rotate-mobile
Politica

Multinazionale delle Chiacchiere: incidenti e stradacce... tutta colpa di Calabrese! Lo dice il bis-consigliere

Tutta colpa di Calabrese se il tratto di strada tra via Migliorati e via Penna a Sant’Andrea delle Fratte è il più pericoloso della città, dove gli incidenti anche mortali accadono in serie. Tutta colpa di Calabrese. Almeno stando alla teoria stradale del consigliere comunale di maggioranza (?) Sergio De Vincenzi.

E questa teoria va presa in considerazione anche perchè il De Vincenzi è sia consigliere comunale che consigliere regionale e si apprende ora è anche presidente di un'associazione: Umbria Next. Un politico con cosi tante cariche e ruoli non può essere che autorevole. Ma tornando a tutta colpa di Calabrese: "Sono mesi che, a seguito delle segnalazioni dei cittadini, stiamo allertando l’Amministrazione comunale sulla pericolosità di questo tratto stradale, con un manto totalmente sgretolato a causa dei frequenti allagamenti cui va soggetta tutta l’area. Ma evidentemente l’assessore Calabrese - scrive De Vincenzi - non bastano i numerosi incidenti che continuano a verificarsi per mettere in atto un programma di messa in sicurezza su tutte le arterie della città".

Quindi tutta colpa di Calabrese per tutta la viabilità e tutti gli incidenti che ne conseguono. Non solo in via Penna. Conclude De Vincenzi:“Va bene asfaltare i marciapiedi davanti agli esercizi commerciali o di altra natura, ma i responsabili del rifacimento delle strade dovrebbero ricordare che, in alcune zone della città, è a repentaglio la stessa incolumità dei cittadini e pertanto la messa in sicurezza è una priorità improrogabile”. Tutta colpa di Calabrese. Sia lodato De Vincenzi! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multinazionale delle Chiacchiere: incidenti e stradacce... tutta colpa di Calabrese! Lo dice il bis-consigliere

PerugiaToday è in caricamento