rotate-mobile
Politica

Politici e dipendenti fumano in Comune? I grillini non perdonano, controlli e multe

La mozione del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Michele Pietrelli, è stata approvata in commissione. Nel testo si chiedono cartelli, personale disposto alla vigilanza e multe. Nel mirino i colleghi fumatori durante i consigli comunali

Il Comune dovrà mettere nuovi cartelli anti-fumo e soprattutto attuare i controlli per punire i trasgressori. E quelli che rischiano di più sono certi consiglieri comunali e i propri assistenti. Il rispetto della legge è stato chiesto - e approvato  in IV Commissione - dal consigliere del Movimento 5 Stelle Michele Pietrelli che ha presentato una mozione  “sul divieto di fumo a Palazzo dei Priori”.

I grillini, dalla Regione fino al Comune. si battono per i controlli per scoraggiare soprattutto i troppi politici che del divieto se ne infischiano clamorosamente.  La Dirigente Lucarelli ha riferito che in Comune vige l’obbligo per ogni dirigente di servizio di affiggere i cartelloni, all’interno dei quali è individuato il responsabile addetto alla vigilanza.

Evidentemente molti di questi cartelli, nel corso dei numerosi traslochi e manutenzioni, sono stati rimossi e poi non correttamente riposizionati. Ora dovranno tornare ad essere ben affissi con tanto di "vigilante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politici e dipendenti fumano in Comune? I grillini non perdonano, controlli e multe

PerugiaToday è in caricamento