Marsciano, il sindaco Mele convoca il consiglio comunale e presenta la Giunta

L'inizio della legislatura del neo eletto sindaco Mele inizierà il prossimo 29 giugno con il primo consiglio comunale dove sarà presentata anche la Giunta comunale e sarà eletto anche il neo presidente e i membri delle commissioni. L'assemblea è prevista alle ore 9. Ecco l’ordine del Giorno: insediamento del Consiglio comunale: Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti; convalida elezione del Sindaco e dei Consiglieri comunali, surroga di Consigliere comunale cessato dalla carica ed esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità – Convalida; insediamento del Consiglio comunale; Giuramento del Sindaco.

Elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio comunale; comunicazione del Sindaco relativa alla nomina dei componenti della Giunta comunale, Costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo, elezione Commissione elettorale comunale, nomina componenti delle Commissioni consiliari permanenti. Non farà parte del consiglio l'ex candidato a sindaco del Pd Massoli che si è dimesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento