rotate-mobile
Politica

Partito Democratico, il segretario Leonelli alla Leopolda: "In molti dall'Umbria: il nostro Pd sempre più riformista"

“Anche quest'anno, una nutrita rappresentanza della nostra regione ha voluto essere presente alla Leopolda, per testimoniare la sua convinta adesione ad un progetto di grande rinnovamento partito sette anni fa, proprio da qui": lo ha affermato il segretario regionale del Pd, Giacomo Leonelli, che ha partecipato all'evento fiorentino. 

"Rispetto agli anni passati - ha concluso - si è purtroppo aggiunto un argomento di cui avremmo fatto con piacere a meno,  quello dei recenti terremoti che hanno sconvolto la vita anche di tanti umbri, ma ci ha dato un grande conforto toccare con mano la solidarietà e la voglia di dare una mano in modo concreto da parte di tutti i presenti. Tale solidarietà e la volontà di voler imprimere al Paese, in tutti i suoi livelli istituzionali e amministrativi, quel cambio di passo che da sempre riteniamo necessario, ci ha dato tanto entusiasmo". 

Il Partito Democratico dell'Umbria, secondo Giacomo Leonelli, esce da questa Leopolda rafforzato nel suo impegno "per il rinnovamento del modo di fare politica, a livello locale e nazionale, e rispetto alla  campagna che ci porterà al referendum del prossimo 4 dicembre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico, il segretario Leonelli alla Leopolda: "In molti dall'Umbria: il nostro Pd sempre più riformista"

PerugiaToday è in caricamento