Inchiesta sanità, il Movimento 5Stelle: "La professoressa Esposito cittadina onoraria di Perugia"

La candidata sindaco dei 5Stelle, Tizi: "Per il suo esempio, per promuovere questi modelli di cittadini e professionisti in contrapposizione al sistema corrotto che domina aree importanti della nostra società"

Prima Terni, ora anche a Perugia. La candidata sindaco del Movimento 5Stelle, Francesca Tizi, rilancia nelal città del Grifo la proposta dei pentastellati di Terni: "propongo la cittadinanza onoraria di Perugia per la dottoressa Esposito", scrive su Facebook. E ancora: "Ho incontrato Susanna Maria Esposito, la “dottoressa ribelle” che non si è piegata al sistema marcio della Sanità umbra e per questo fu minacciata e allontanata dal lavoro per 4 mesi. Il sistema di raccomandazioni all’ospedale di Perugia è ormai davanti agli occhi di tutti, eppure lei non è ancora potuta rientrare in servizio, dopo il provvedimento disciplinare, la “bastonata di quelle forti, che si fa male” come dicevano i vertici dell’ospedale a cui lei dava filo da torcere". 

Inchiesta sanità - Le false accuse per "bastonare" la primaria ribelle di Pediatria

Inchiesta sanità, il Movimento 5 stelle: "Susanna Esposito cittadina onoraria di Terni"

Spiega ancora Tizi: "Resterà sospesa fino all’8-10 di maggio. Eppure ha una grande fiducia nella magistratura, come tutte le persone oneste. Proprio per il suo esempio, per promuovere questi modelli di cittadini e professionisti in contrapposizione al sistema corrotto che domina aree importanti della nostra società, propongo la cittadinanza onoraria di Perugia per la dottoressa Esposito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento