rotate-mobile
Politica

Inchiesta sanità, su Facebook spunta l'evento: "Dimissioni immediate della Marini, tutti in piazza"

L'evento: "Tutti in piazza per le dimissioni della Giunta Regionale Umbra"

E adesso c'è anche l'evento Facebook. Titolo: "Tutti in piazza per le dimissioni della Giunta Regionale Umbra". E la foto, con scritto "dimissioni immediate, #ciaobella". E' per chiedere le dimissioni della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, iscritta nel registro degli indagati dell'inchiesta sulla sanità umbra.  

Inchiesta sanità - Le intercettazioni, ecco come progettavano di truccare altri concorsi 
Inchiesta sanità - Concorsi truccati con domande concordate e facili perché "questi sono casi clinici"

L'appuntamento, si legge nell'evento, è per giovedì 18 aprile, alle 18 alle 23, in piazza Italia. Di fronte al consiglio regionale e a Palazzo Donini, sede della giunta. Al momento, più di 100 interessati e diverse decine di partecipanti. 

Inchiesta sanità, Duca si dimette: giovedì sarà davanti al giudice

In consiglio regionale, intanto, sale a tre il numero delle mozioni di sfiducia alla presidente Marini.  La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, sentito l’Ufficio di Presidenza e la Conferenza dei Capigruppo, ha convocato per martedì 23 aprile l’Aula di Palazzo Cesaroni per la discussione delle tre mozioni di sfiducia nei confronti della Presidente della Giunta regionale presentate dai gruppi consiliari di opposizione: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Gruppo Misto-Umbria Next, Gruppo Misto-Ricci presidente/Italia Civica, Gruppo Misto-Fiorini per l’Umbria, Movimento 5 Stelle. 

VIDEO L'annuncio dell'ufficio di presidenza dell'Assemblea legislativa: sfiducia Marini, mozioni in aula

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta sanità, su Facebook spunta l'evento: "Dimissioni immediate della Marini, tutti in piazza"

PerugiaToday è in caricamento