Elezioni Comunali, Fratelli d'Italia riporta a Perugia la Meloni: ecco la lista (non ufficiale) dei candidati

La lista della destra - conservatori e sovranisti - è in appoggio, come 5 anni fa, alla coalizione civici-centrodestra del sindaco Romizi

In Italia, il gruppo di Fratelli di Italia di Perugia, è certamente tra quelli più influenti a livello romano e in fatto di numeri, può contare su una media voti tra regionali e grandi centri che si attesta intorno al 6 per cento ed è in crescita costante. Può contare su un senatore e un deputato, rispettivamente Zaffini e Prisco, un consigliere regionale Marco Squarta ed è stato l'unico partito ad avere un ruolo a livello di giunta nell'amministrazione civica-politica del sindaco in cerca di un secondo mandato. Obiettivo: quello di attestarsi intorno al 7 per cento. Il sogno proibito: quello di superare Forza Italia. Il 3 maggio mega convegno con comizio della leader Giorgia Meloni al Golf Hotel 4 torri. 

La lista sarà presentata la prossima settimana ma intanto circola quella ufficioso composta da: Piero Sorcini, Clara Pastorelli, Stefano Mignini e Michelangelo Felicioni, Simona Alunni, Stefano Aquinardi, Paolo Befani (vice-presidente pro-ponte), l'ingegnere Francesco Casinini, l'avvocato Silvia Ceppi, Jean Cicchi, Stefano Delicati, Simone Fabi, Giulio Fondacci, Paola Gionangeli, Fotini Giustozzi, direttrice della Giustozzi Auto, il medico Marco Lini, Federico Lupatelli, Marco Magarini, Piero Maremmani, Riccardo Mencaglia, Amalia Minciotti, l'avvocato Michele Nannarone, Diletta Romizi, Margherita Scoccia, Luigi Spitoni, Massimiliano Tinca, Laura Tromby, Stefania Verruso, Valentina Vignoli, Giobi Zangara.

Potrebbe interessarti

  • Dove mangiare bene a Perugia, secondo chi ci è stato

  • Rinfrescarsi a Perugia, ecco le principali piscine pubbliche con le relative tariffe

  • Alcol denaturato, un potente disinfettante per l'igiene domestica

  • Spazzatura, come disinfettare i bidoni ed evitare il cattivo odore, specie d'estate

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, ragazza di 28 anni trovata morta

  • Tragedia in ospedale, cade dalle scale e muore a 26 anni

  • L'Umbria in Prima Serata, su Sky la puntata tutta umbra di 4 Hotel. Barbieri: "Ecco i protagonisti e le location"

  • A piedi sulla E45, travolto e ucciso da un'automobile

  • Tragedia all'ospedale, studentessa universitaria cade dalle scale e muore

  • Investito sulla E45, il testimone: "Ho cercato di convincerlo a salire in auto, poi si è lanciato sulla strada"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento