rotate-mobile
Politica

Vinti spara a zero su Belen: "Non può rappresentare lei l'Umbria", Marini che combini?

Accade anche questo nel favoloso mondo della politica dell'Umbria. Tutta colpa di quella foto dove posano insieme Belen, la Marini e Terence Hill. Il compagno Vinti non ci sta e attacca duro l'attrice argentina per colpire però direttamente al cuore la Presidente

Il Compagno Stefano Vinti, ex assessore ed ex segretario regionale di Rifondazione ai tempi del 10 per cento in Umbria, è uomo sensibile al fascino femminile. Ma da politico navigato di sinistra sa benissimo che la bellezza femminile non può offuscare la politica e la sua mission per il popolo e il bene comune. E infatti Stefano Vinti - pur apprezzando le fattezze di Belen ... ne siamo sicuri al mille per mille - ha voluto scrivere su Facebook tutta la sua indignazione per la visita delle istituzioni regionali agli attori di Don Matteo 10 e anche per il fatto che la promozione della Bella Umbria passi attraverso una fiction con Belen. 

Andiamo per ordine: primo post di Vinti, questo esclusivamente anti-Belen. "Con la Belen DOP, siamo al TOP... La Regione dell'Umbria si promuove, anche, attraverso Don Matteo, una serie tv di stampo nazionalpopolare, e finqui' passi....Ora, con grande eccitazione e giubilo assieme a Don Matteo ci ha inserito anche Belen, giovane e avvenente argentina con qualche trascorso godereccio ad Arcore. Che vogliamo fare, dopo Acqua Umbria DOP, anche Belen Umbria DOP? Tanto per essere al TOP anche in questo settore? Siamo sicuri che l'immagine dell'Umbria ha da guadagnare in qualità con questa operazione? Ne dubito, ma se è DOP e vogliamo essere al TOP...butta sù". 

Secondo post: incentrato sui vertici della Regione colpevoli di essersi fatti fotografare con Terence Hill e Belen: "E pensare che ero convinto che i modelli da offrire ai nostri ragazzi, da parte delle istituzioni, a quelli che studiano, che vanno all'università, che lottano e s'impegnano per migliorarsi e cambiare il mondo, che lavorano, che studiano e lavorano, non fossero del tipo Belen. Evidentemente mi sono clamorosamente sbagliato? Gli hanno reso omaggio come fosse Sofia Loren, o Anna Magnani....bah!!", commenta Vinti. Ora mi sorge un dubbio: ma Vinti ha criticato più Belen la berlusconiana oppure la Presidente Marini, la regista dell'operazione Don Matteo in Umbria e per l'Umbria? 

vinti-belen.1-2

vinti-belen-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinti spara a zero su Belen: "Non può rappresentare lei l'Umbria", Marini che combini?

PerugiaToday è in caricamento