rotate-mobile
Elezioni regionali Umbria 2015

Regionali, Laura Alunni l'anti-Marini dei 5 Stelle lascia: ecco il nuovo sfidante

Una decisione certamente clamorosa ma che era nell'aria da tempo. Già appena dopo le primarie del Movimento 5 Stelle si era sparsa la voce. Non sarà candidata. Ecco le sue parole

Riceviamo e pubblichiamo. Una decisione certamente clamorosa ma che era nell'aria da tempo. Già appena dopo le primarie del Movimento 5 Stelle si era sparsa la voce. Non sarà candidata. Ecco perchè.

****

MOVIMENTO 5 STELLE UMBRIA

Nel salutare tutti gli iscritti al M5S dell’Umbria e nel ringraziarli dell’appoggio accordatole,  Laura Alunni a causa di sopraggiunte e imprevedibili situazioni di natura personale e familiare, è costretta suo malgrado, di comune accordo con tutti i candidati della lista che hanno ribadito la fiducia nella sua persona, ad un passaggio di testimone. 

Tale decisione condivisa è stata assunta nell'esclusivo interesse del M5S e della lista da presentare alle ormai prossime elezioni regionali. Sarà Andrea Liberati a proseguire il lavoro iniziato da Laura Alunni, come candidato portavoce alla presidenza della Regione Umbria più votato online dopo di lei. Liberati è ternano doc, ha studiato a Perugia, ed è tra gli attivisti più in vista del Movimento 5 Stelle Umbro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Laura Alunni l'anti-Marini dei 5 Stelle lascia: ecco il nuovo sfidante

PerugiaToday è in caricamento