rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni regionali Umbria 2015

Regionali, la Lega Nord cala l'asso: arriva in Umbria il segretario Matteo Salvini

Appuntamento con il leader del Carroccio ad Agriumbria e a Spoleto. Ecco i dettagli della sua visita e tutti gli orari per incontrarlo

Le elezioni regionali si avvicinano (più o meno) e il Carroccio si ferma nel Cuore verde d’Italia. O, per dirla diversamente, Matteo Salvini arriva in Umbria. Il segretario della Lega farà tappa domenica 29 marzo ad Agriumbria a Umbriafiere (Bastia), intorno alle 15: il segretario leghista, spiega il Carroccio dell’Umbria, si intratterrà poi con gli agricoltori e cittadini umbri presenti alla manifestazione fino alle 16.30. E poi via, dritti a Spoleto, dove alle 18 si terrà un incontro pubblico con gli elettori fino alle 20. Il dibattito con Salvini, cui prenderanno parte anche tutti i quadri dirigenziali della Lega umbra, avrà luogo nelle sale del ristorante Zengoni (località Napoletto).

“Vogliamo dare voce a tutti gli umbri - spiegano i rappresentanti leghisti - per un incontro programmatico aperto alla più ampia partecipazione da parte della gente, che avrà modo di confrontarsi con il nostro segretario Matteo Salvini su tutti i temi più importanti, dal sociale all'economia alla sicurezza”. Obiettivo: lanciare Ricci sulla poltrona più importante dell’Umbriae garantirsi un ingresso trionfale a Palazzo Cesaroni. E’ la campagna elettorale che lo richiede. Così dal centrodestra calano gli assi pesanti. Prima Giorgia Meloni, adesso Salvini. Si comincia, gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, la Lega Nord cala l'asso: arriva in Umbria il segretario Matteo Salvini

PerugiaToday è in caricamento