rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, tsunami tour Grillo: a rischio tappe umbre?

Con twitt Beppe Grillo sospende primi appuntamento dello tsunami tour elettorale del Movimento 5 Stelle. Attende la decisione del Viminale sui simboli

Lo tsunami tour di Beppe Grillo, alfiere del Movimento 5 Stelle, che dovrà toccare anche Perugia il prossimo 16 gennaio alle 17  in Piazza IV Novembre rischia di slittare dato che la prima date è stata sospesa direttamente per decisioni del comico ligure. E non si sa se saranno recuperate oppure verrano messe in coda nel programma dello tsunami tour.

La decisione è stata presa direttamente da Beppe Grillo che il 13 gennaio ha annunciato il blocco delle prima due date con un  twitter: "Lo Tsunami tour di domani, lunedì 15 gennaio, è sospeso in attesa delle decisioni del Viminale". A rischio ovviamente anche l'appuntamento nello stesso giorno ma previsto per le 21 a Foligno.

C'è apprensione negli ambienti del Movimento 5 Stelle dell'Umbria. Ma comunque non si esclude la conferma del tour. Il blocco è stato determinato dall'attesa per la decisione del Viminale sul simbolo copiato del movimento presentato prima da uno sconosciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, tsunami tour Grillo: a rischio tappe umbre?

PerugiaToday è in caricamento