rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Rivoluzione Civile agli artigiani: Non fidatevi di chi vi ha affossato

Il capolista al Senato Marco Gelmini incontra gli artigiani umbri e spiega la rivoluzione del credito per le piccole e medie imprese prevista dal leader Ingroia

"Ho partecipato ad un incontro organizzato dalla CNA insieme ai candidati locali alle elezioni politiche. Un’assemblea partecipata con tanti artigiani che stanno pagando sulla propria pelle la crisi economica e le politiche dei governi Berlusconi e Monti": Marco Gelimini capolista al Senato di Rivoluzione Civile rilancia la questione della piccola-media impresa e degli artigiani vessati dalle tasse e dalle nuove promesse elettorali di chi, afferma, "quelle politiche le hanno sostenute fino all’altro ieri".

"Rivoluzione Civile unisce invece tutte quelle forze politiche e sociali che si sono opposte a Berlusconi e Monti. Noi vogliamo capovolgere un sistema del credito attento solo alla grande speculazione e che chiude le porte in faccia ai piccoli e medi imprenditori costretti a chiudere le proprie attività. Rivoluzione Civile propone intanto di liberare l'economia dal vincolo malavitoso e dalla burocrazia soffocante. Vanno premiate fiscalmente le imprese che investono in ricerca, innovazione e creano occupazione a tempo indeterminato. Vanno valorizzate le eccellenze italiane dall’agricoltura, alla moda, al turismo, alla cultura, alla green economy". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Rivoluzione Civile agli artigiani: Non fidatevi di chi vi ha affossato

PerugiaToday è in caricamento