rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, Oscar Giannino a Perugia: Non andremo con Berlusconi

"Anomalia italiana": lo ha definito Oscar Giannino a Perugia per presentare il movimento Fermare il Declino. Ma botte anche a Monti: il prezzo della sua agenda non possono essere imprese e persone"

Resta da solo. Il Movimento Fermare il Declino non è andato con Monti (in coalizione) e non andrà con Berlusconi anche dopo i nuovi sondaggi che indicano in forte ripresa. Lo ha detto a Perugia Oscar Giannino il fondatore-economista-giornalista che ha sparato a zero su Berlusconi.

"Berlusconi non può più rappresentare l'Italia e prima ci toglieremo l'anomalia Berlusconi, prima sarà meglio per tutti. In questa falsa contesa tra centrodestra e centrosinistra - ha sottolineato - falsa perchè tutti hanno fatto la stessa cosa in 18 anni con maggiore responsabilità di Berlusconi, non vedo mettere in evidenza i tragici numeri dell'economia italiana, con perdite record per consumi, redditi disponibili e investimenti oltre alla comparsa del segno meno anche nel valore dei patrimoni degli italiani".

Critiche dure anche a Monti: "la sua ricetta economica non può avere come prezzo le persone e aziende". Giannino però ammette che ci saranno difficoltà ad entrare in Parlamento però il movimento andrà avanti anche dopo le elezioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Oscar Giannino a Perugia: Non andremo con Berlusconi

PerugiaToday è in caricamento