rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Centro Storico

Elezioni 2013, Grillo mantiene promessa: il 16 gennaio a Perugia

Il suo tour elettorale toccherà per la prima volta anche Perugia come aveva promesso agli iscritti del Movimento 5 Stelle. Visita e show anche a Foligno. Orari e luoghi

Beppe Grillo ha mantenuto la promessa fatta nel dicembre scorso quando per la raccolta firme andò a Spoleto senza passare per il capoluogo. Agli iscritti del Movimento 5 Stelle di Perugia allora primisa che sarebbe tornato sotto campagna elettorale. ora arriva la conferma con tanto di date e show esteso anche ad un suo intervento a Foligno. Beppe Grillo sarà in tour politico in Umbria il prossimo 16 gennaio in Piazza della Repubblica alle ore 17.

Mentre a Foligno arriverà sempre in centro alle 21. Grillo dal suo blog fa così il punto: "Io sono ottimista. Di fronte abbiamo 40 giorni senza respiro, possono essere i trentanove che sconvolgeranno l'Italia. Io non mi fermo, sta arrivando lo tsunami, politici, preparate le scialuppe, le vostre balle stanno a zero. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere". Poi il comico-politico ligure attacca gli avversari e i media: I giornali e le televisioni sono l'ultima barriera, le mura di Gerico a difesa dell'indifendibile. Raccontano ormai di un mondo fantastico, immaginario, jurassico di leader e di nuove foglie di fico, di Casini e di Fini, Berlusconi e Maroni. Un B Movie degli anni '50. Persino Andreotti e Fanfani sembrano piu' attuali di questi politici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Grillo mantiene promessa: il 16 gennaio a Perugia

PerugiaToday è in caricamento