rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Ponte Felcino

Boccali promette più occupazione: le ricette spiegate nell'ex Lanificio

Il 24 aprile mega-raduno di tutto il centrosinistra per presentare ai perugini le ricette per rilanciare occupazione e garantire sicurezza. "Un incontro e una cena di popolo": promette il sindaco

Un appuntamento comune. Domani sera, dalle ore 19, le porte dell’ex lanificio di Ponte Felcino torneranno ad aprirsi per un momento di convivialità e di sostengo alla candidatura a Sindaco di Wladimiro Boccali. Verranno presentate tutte le liste, i candidati e soprattutto ci sarà un confronto con la popolazione sulle soluzioni da adottare per il rilancio del capoluogo. Sicurezza e lavoro sono le due parole d'ordine del candidato a sindaco Boccali.

“La scelta del lanificio - spiega Boccali - uno dei luoghi simbolo della produttività perugina, è stata una scelta “naturale” poiché la priorità per la città è il rilancio del lavoro e dell'occupazione. Per noi rigenerazione urbana non significa solo il riutilizzo e la riqualificazione di immobili dismessi, con le conseguenti opportunità di lavoro, ma è anche la riappropriazione da parte dei cittadini di spazi e luoghi in disuso. L'energia collettiva che ne scaturisce attiva una vera "rigenerazione immateriale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccali promette più occupazione: le ricette spiegate nell'ex Lanificio

PerugiaToday è in caricamento