rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni, M5Stelle ha lavato i panni sporchi in casa: la Rosetti è il candidato

E' terminato il braccio di ferro tra i due meet-up perugini con la decisione di Grillo e Casaleggio di certificare la proposta e la lista del gruppo storico che opera dal 2007 nel capoluogo. Ecco tutti i nomi

Il Movimento 5 Stelle di Perugia correrà alle prossime amministrative del 25 maggio dopo la discussione interna che vedeva su fronti opposti due meet-up: quello storico che opera dal 2007 e M5S di Perugia centro. Da Milano è arrivata la e-mail ufficiale che concede il simbolo ai primi certificando così la lista per le amministrative la cui bozza era stata inviata da ottobre alla sede centrale del blog di Beppe Grillo.

La "decisione ufficiale" è avvenuta 48 ore fa e quindi chiude la partita tra i due gruppi che si rifanno al programma del Movimento 5 Stelle. Il nome del candidato a sindaco è ancora ufficioso ma al 100 per cento 100 sarà Cristina Rosetti che all'inizio della prossima settimana sarà presentata  dal gruppo dei grillini perugini. Giusto il tempo per consentire alla Rosetti di dimettersi da responsabile di un importante associazione di consumatori che opera da tempo a Perugia e in Umbria. La candidata a sindaco deve completare nelle prossime ore le ultime due caselle libere nella lista "stellata".

Il resto dei nomi sono già ben visibili sul sito di Beppe Grillo:  Michele Pietrelli (probabile capolista), Aiello Massimo,  Andrea Gobbi,  Damiano Stano, Emma Pavanelli,  Enzo Parrini, Fabio Paganini, Maria Fiorito, Maria Gabriella Brunori, Massimo Cibruscola, Massimo Furiozzi, Matteo Severini, Maurizio Venezi, Miriam Scarabatto, Natale Fiorucci, Sabrina Monaco, Simone Calisti, Simone Nardelli, Stefania Racano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, M5Stelle ha lavato i panni sporchi in casa: la Rosetti è il candidato

PerugiaToday è in caricamento