rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014 Bastia Umbra

Bastia, in 286 hanno votato alle primarie M5S: Rosignoli il più votato

Non solo primarie del Partito Democratico in Umbria ma anche quelle del Movimento 5 Stelle per scegliere il candidato a sindaco per le prossime amministrative del 25 maggio. Ecco i risultati di Bastia Umbra

C'è stata molta partecipazione durante i due giorni di primarie del Movimento 5 Stelle a Bastia Umbra. Sono stati 286 i bastioli che hanno espresso la loro preferenza, hanno rivolto domande ai due candidati per conoscerli meglio ed hanno dato suggerimenti ed idee per il programma delle prossime amministrative previste il prossimo 25 maggio.

A seguito dello spoglio,  è stato proclamato vincitore Marcello Rosignoli con 243 voti mentre Stefano Chiucchiù ha ricevuto 38 preferenze. Sono inoltre state consegnate 4 schede nulle ed una bianca. La giornata si è conclusa con l'intervento di due portavoce in Parlamento del Movimento 5 Stelle, Tiziana Ciprini e Carla Ruocco che hanno risposto alle domande dei cittadini ed hanno raccontato gli ultimi gravissimi avvenimenti che hanno vissuto in Parlamento.

Marcello Rosignoli ha ringraziato tutti i partecipanti di queste due giornate, esortando a dedicare parte della propria quotidianità anche alla comunità in cui viviamo, alla nostra Bastia Umbra. "Il lavoro del Movimento 5 Stelle - hanno scritto gli organizzatori -  continua e vi aspettiamo tutti i lunedì presso il circolo Colonia Santa Lucia alle ore 21.00 per definire insieme i punti del programma elettorale che presto presenteremo. Ad ottobre infatti, abbiamo iniziato un percorso di raccolta di idee e proposte dei cittadini per migliorare la nostra città. Il programma elettorale si è creato passo dopo passo, grazie all'entusiasmo di chi cerca un vero e reale cambiamento (www.bastiaumbra5stelle.it ed a partecipare alle conversazioni sul forum)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, in 286 hanno votato alle primarie M5S: Rosignoli il più votato

PerugiaToday è in caricamento