rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Todi 2012 Todi

Elezioni 2012, Todi: Rossini e Ruggiano votano nello stesso seggio

Domenica mattina si sono aperte le operazioni di voto nei 22 seggi di Todi per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale. Alle urne i due sfidanti Rossini e Ruggiano

Domenica mattina, dalle ore 8 e fino alle 22, si sono aperte le operazioni di voto nei 22 seggi di Todi per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale tuderte.

Intorno all'orda di pranzo alle urne sono andati anche due dei quattro candidati a primo cittadino, Antonino Ruggiano e Carlo Rossini, appartenenti rispettivamente agli schieramenti di centrodestra e centrosinistra.

Il sindaco uscente Ruggiano, dopo aver avuto un incontro con un ministro albanese, si è recato a votare con il suo certificato al seggio numero 2, così come lo sfidante dello schieramento opposto Rossini. Coincidenza ha voluto che i due contendenti si siano alternati uno dopo l'altro alle urne, scambiandosi anche qualche battuta di circostanza, senza entrare nel merito del confronto elettorale.

Nel frattempo, pioggia battente su Todi, che sta rallentando le operazioni di voto per i cittadini, per cui si prevede un'affluenza minore nel pomeriggio, rispetto al 2007 quando il meteo era decisamente più estivo.

Guarda i dati dell'affluenza alle ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Todi: Rossini e Ruggiano votano nello stesso seggio

PerugiaToday è in caricamento