rotate-mobile
Elezioni Todi 2012

Elezioni Todi 2012, il Pd tuderte: "Grande gioia per Rossini"

La segreteria del Pd tuderte esprime grande soddisfazione per la vittoria di Carlo Rossini nell'ultima tornata elettorale del ballottaggio 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

La segreteria del Pd di Todi sprime grande gioia per la vittoria di Carlo Rossini nell'ultima tornata elettorale del ballottaggio 2012 per le elezioni amministrative: "La soddisfazione, la gioia di questo momento sono grandi! Todi ha creduto nel progetto del centro sinistra e ha premiato il Sindaco Carlo Rossini. E’ innanzitutto d’obbligo ringraziare tutti gli elettori che hanno creduto nelle nostre proposte per far crescere Todi e rinnovarla.

Il Pd tuderte continua nel rimarcare la voglia di cambiamento della città: "La scelta dei cittadini ha rimarcato in maniera decisa la voglia di cambiamento e ora, nel momento in cui l’antipolitica si diffonde con facilità fra la gente comune a causa della crisi, prendiamo atto della fiducia che ci è stata accordata. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione della campagna elettorale: dal volantinaggio al porta a porta o semplicemente promuovendo il progetto di Rossini e della coalizione. Si ringraziano ancora tutti i cittadini che hanno incoraggiato Carlo in questa lunga tornata elettorale e tutti coloro che con la semplice presenza, un abbraccio, un sorriso, sono spesso venuti in sede per darci sostegno morale.

Si ringraziano ancora tutti i candidati e le candidate per la generosità con la quale si sono spesi sia nel primo che nel secondo turno.
La responsabilità ormai è grande: ora ci metteremo al lavoro per il governo della città, con serietà ed entusiasmo per la realizzazione del programma di governo presentato da Carlo Rossini".

Il Partito Democratico, come confermato da Maria Rita Bosi, continuerà nel suo impegno, nel suo rinnovamento e soprattutto nel suo sostegno a Carlo Rossini e a tutti i consiglieri eletti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Todi 2012, il Pd tuderte: "Grande gioia per Rossini"

PerugiaToday è in caricamento