rotate-mobile
Elezioni Todi 2012 Todi

Todi, il Pd risponde al vicesindaco Primieri

Botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra circa la possibile vittoria dell'uno o dell'altro schieramento nella tornata elettorale del 6 e 7 maggio. A parlare ora è il Pd

Non potevano lasciare in silenzio il Pd, la dura presa di posizione del vicesindaco Primieri circa gli esiti elettorali. Risponde a stretto giro il Partito Democratico che in una lunga nota punta a smentire quanto detto dal numero due del comune di Todi. 

"Le nostre iniziative , comprese quelle con esponenti nazionali, sono state seguite da centinaia di cittadini e comprendiamo il suo rammarico. Noi siamo un partito politico che discute anche di politica e non un caravanserraglio di interessi che mette insieme  solo riciclati e trasformisti.
Comprendiamo la difficoltà di uno schieramento locale che a livello nazionale fa referimento a forze politiche responsabili del disastro in cui si trova l'Italia e quindi anche delle amare medicine dell'attuale governo Monti. I cittadini sanno chi ha provocato in 7 anni di governo su 10 la grave malattia del paese(Berlusconi,Bossi,Tremonti)".
 
"Ed infine- chiosano i democratici- lasci stare la storiella degli amministratori che usano la propria auto salvo poi chiedere i rimborsi per la benzina! Ci parli invece dei ritardi nella gestione del suo assessorato, degli abusi edilizi, dell'aumento dei diritti di segreteria per i certificati, dell'aumento degli oneri edilizi, dei soldi non spesi per aiuti alle imprese,della  nuova zona industriale mai partita, degli ecomostri che ha autorizzato".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, il Pd risponde al vicesindaco Primieri

PerugiaToday è in caricamento