rotate-mobile
Elezioni Todi 2012 Todi

Elezioni 2012, Todi: l'insediamento di Rossini in Comune

Il passaggio di consegne tra Ruggiano ed il nuovo sindaco di Todi, Rossini, avvenuto mercoledì, a pochi giorni dallo spoglio elettorale del turno di ballottaggio

Dopo il ballottaggio, la città di Todi si prepara ad un nuovo corso con l'elezione alla carica di sindaco del candidato di centrosinistra, Carlo Rossini. Quest'oggi è avvenuto il passaggio di consegne tra il neo primo cittadino ed il sindaco uscente, Antonino Ruggiano alla presenza dei giornalisti.

Rossini si è mostrato entusiasta ed emozionato della nuova avventura politica e le sue prime parole lo dimostrano: "Si apre una stagione nuova per Todi all'insegna dell'apertura. E' una grande emozione entrare nelle stanze del comune come primo cittadino, un'emozione che ti cambia la vita".

E sulle divisioni politiche in città, il sindaco non ha dubbi: "Non possiamo più avere una città divisa in due, bisogna abbassare i toni dello scontro poichè la campagna elettorale è finita".

E sulla sua agenda di primo cittadino, Rossini ha subito stilato il primo punto: "A breve incontrerò Ruggiano per scambiare le nostre opinioni e fare il punto della situazione sullo stato del comune".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Todi: l'insediamento di Rossini in Comune

PerugiaToday è in caricamento