rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Todi 2012 Todi

Elezioni 2012, Franceschini a Todi per Rossini: appuntamento al 2 maggio

Continuano le iniziative pubbliche e gli incontri sulle frazioni di Carlo Rossini, candidato sindaco del centrosinistra per le elezioni comunali di Todi, il 6 e 7 maggio 2012

Continuano a ritmo serrato le iniziative pubbliche e gli incontri con i cittadini sulle frazioni di Carlo Rossini, candidato Sindaco del centrosinistra di Todi collegato alle tre liste PD, PSI, I VALORI DELLA SINISTRA PER TODI, in vista del voto del 6 e 7 maggio 2012.

Mercoledì 2 maggio, alle ore 16.30 presso l’Hotel Fonte Cesia, è in programma l’incontro con l’On. Dario Franceschini, Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. A seguire, alle ore 17.00 presso l’Hotel Villa Luisa, Rossini incontrerà Riccardo Nencini, Segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, all’iniziativa pubblica organizzata dal PSI di Todi cui parteciperanno anche il Consigliere regionale Massimo Buconi, l’Assessore regionale Silvano Rometti, il Segretario regionale Aldo Potenza, e Cesare Carini, Segretario provinciale della Federazione del PSI di Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Franceschini a Todi per Rossini: appuntamento al 2 maggio

PerugiaToday è in caricamento