rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Todi 2012 Todi

Elezioni Todi, il centrosinistra a Ruggiano: "Mette città a ferro e fuoco"

In vista del prossimo turno di ballottaggio a Todi, si scalda l'atmosfera elettorale tra i due schieramenti che si contenderanno l'amministrazione comunale della città

Mancano pochi giorni al turno di ballottaggio nella città di Todi per l'elezione del sindaco e l'atmosfera tra i due candidati, Antonino Ruggiano e Carlo Rossini si fa sempre più tesa.

A testimoniarlo c'è il centrosinistra che sostiene che il sindaco uscente stia facendo un tipo di campagna elettorale al limite: "Ruggiano sta tentando di mettere a ferro e fuoco la città. Insulti, attacchi personali e falsità: questo è il modo scelto dal centrodestra per affrontare tutta la campagna elettorale. Ruggiano è il principale responsabile di questa situazione e dopo i risultati del primo turno la cosa è ulteriormente peggiorata"; afferma la nota di todifutura.

"Ruggiano dimostra, anche in questa occasione, di essere irresponsabile ed incapace di  rappresentare un’intera città. In questo momento di crisi, con i problemi di tanti cittadini, Todi ha bisogno di essere unita e non divisa, ascoltata e non inondata di parole ignobili. C’è bisogno di dialogo e proposte, non di spettacoli da cabaret come quelli messi in scena da Ruggiano negli incontri pubblici, con dileggi e offese personali di ogni genere. Noi non risponderemo alle provocazioni, come abbiamo già fatto finora. I cittadini possono contare sulla nostra serietà. Oggi e domani. La nostra campagna elettorale è fatta di impegno, programmi, persone e valori. Non siamo disposti alla gazzarra"; conclude il centrosinistra tuderte.





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Todi, il centrosinistra a Ruggiano: "Mette città a ferro e fuoco"

PerugiaToday è in caricamento