Amministrative 2012, Brutti: "Idv partito dei sindaci"

Il segretario regionale dell'Idv, Paolo Brutti, saluta positivamente l'elezione di due sindaci del partito: Frascarelli a Bettona e Cosimetti a Valtopina

“L'Italia dei Valori si configura sempre di più come partito dei sindaci, sia a livello nazionale che locale": lo ha affermato Paolo Brutti, segretario regionale dell'Idv, ribadendo che  "Gli elettori giudicano credibili i nostri uomini e considerano il partito Idv una certificazione di buon governo e lotta agli sprechi. E' un binomio che funziona”.

Nell'ultima tornata elettorale sono stati tornata elettorale sono stati eletti sindaci due rappresentanti dell'Idv, Frascarelli a Bettona e Cosimetti a Valtopina. “In queste affermazioni si legge chiaramente il peso della competenza e della capacità innovativa dei nostri rappresentanti - ha concluso Brutti -  Il centrosinistra deve capire che questa è l'unica strada per ricucire il rapporto con i cittadini senza pericolose sbandate fuori dalle istituzioni. Da parte nostra daremo il massimo supporto ai due nuovi sindaci, garantendo agli elettori Idv piena trasparenza e correttezza delle nuove giunte”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento