Elezioni suppletive, Umbria al voto: torna Salvini, il programma

Lunedì 24 febbraio Matteo Salvini torna in Umbria a supporto della candidatura nella coalizione di centrodestra (Lega Umbria, Fratelli d’Italia e Forza Italia) di Valeria Alessandrini alle suppletive del Senato

Lunedì 24 febbraio Matteo Salvini torna in Umbria a supporto della candidatura nella coalizione di centrodestra (Lega Umbria, Fratelli d’Italia e Forza Italia) di Valeria Alessandrini alle suppletive del Senato della Repubblica in programma domenica 8 marzo nel collegio Umbria 2. 

Matteo Salvini arriverà in Umbria alle ore 17. Previsto un incontro pubblico con cittadini e sostenitori a Narni Scalo, sala FM 56 (via Tiberina, sopra ex Abacab) insieme alla candidata Valeria Alessandrini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il leader della Lega si sposterà poi a San Gemini, alle ore 19, presso lo stabilimento delle Acque Sangemini dove, alla presenza del sindaco Luciano Clementella e insieme ai Parlamentari umbri della Lega, incontrerà maestranze e RSU per recepire le criticità esistenti e cercare di dare maggiore impulso alla risoluzione della vicenda. Ultima tappa umbra in programma a Foligno, per la cena delle ore 21 con sostenitori e cittadini, presso l’Hotel Ristorante Quintana in via Franco Santocchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, salgono a 14 le vittime: nella notte è deceduto in ospedale un 59enne

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino medico regionale del 22 marzo: 522 contagiati, 16 le vittime accertate

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

Torna su
PerugiaToday è in caricamento