rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali Umbria, la lista del Partito Democratico: tutti i nomi

Alla fine arriva la quadra anche del Pd, i nomi scelti per la corsa a Palazzo Cesaroni

Alla fine niente spazio per Carla Casciari. Il Partito Democratico trova la quadra (e la squadra) per le elezioni regionali in Umbria. Dentro la lista, presentata all'assemblea regionale alla sede di via Bonazzi, ci sono alcuni uscenti da Palazzo Cesaroni (dal vicepresidente regionale Fabio Paparelli al presidente del consiglio regionale, Donatella Porzi) e diverse novità, come il presidente del Post.

Secondo la definizione del commissario del Pd dell'Umbria, Walter Verini, è "una lista fatta di rinnovamento ed esperienza, rappresentativa di tutto il territorio regionale, con molti giovani e molte donne, anche con figure che non vengono dalla militanza stretta. Una lista in cui crediamo". 

VIDEO Elezioni regionali, Bianconi e il voto al centrodestra, Verini: "Un valore aggiunto, scelte fatte su persone e per il territorio"

Avanti con i nomi: Luca Gammaitoni, Luca Ferrotti, Simona Meloni, Fabio Paparelli, Donatella Porzi, Giacomo Leonelli, Marco Vinicio Guasticchi, Sauro Cristofani, Tommaso Bori, Lucia Fiumi, Valeria Cardinali, Martina Mescolini, Rita Barbetti, Carla Erbaioli, Michele Bettarelli, Silvia Tiberti, Alfio Todini, Maria Elisabetta Mascio, Massimo Sisani e Andrea Vannini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali Umbria, la lista del Partito Democratico: tutti i nomi

PerugiaToday è in caricamento