Elezioni regionali Umbria, la lista del Partito Democratico: tutti i nomi

Alla fine arriva la quadra anche del Pd, i nomi scelti per la corsa a Palazzo Cesaroni

Alla fine niente spazio per Carla Casciari. Il Partito Democratico trova la quadra (e la squadra) per le elezioni regionali in Umbria. Dentro la lista, presentata all'assemblea regionale alla sede di via Bonazzi, ci sono alcuni uscenti da Palazzo Cesaroni (dal vicepresidente regionale Fabio Paparelli al presidente del consiglio regionale, Donatella Porzi) e diverse novità, come il presidente del Post.

Secondo la definizione del commissario del Pd dell'Umbria, Walter Verini, è "una lista fatta di rinnovamento ed esperienza, rappresentativa di tutto il territorio regionale, con molti giovani e molte donne, anche con figure che non vengono dalla militanza stretta. Una lista in cui crediamo". 

VIDEO Elezioni regionali, Bianconi e il voto al centrodestra, Verini: "Un valore aggiunto, scelte fatte su persone e per il territorio"

Avanti con i nomi: Luca Gammaitoni, Luca Ferrotti, Simona Meloni, Fabio Paparelli, Donatella Porzi, Giacomo Leonelli, Marco Vinicio Guasticchi, Sauro Cristofani, Tommaso Bori, Lucia Fiumi, Valeria Cardinali, Martina Mescolini, Rita Barbetti, Carla Erbaioli, Michele Bettarelli, Silvia Tiberti, Alfio Todini, Maria Elisabetta Mascio, Massimo Sisani e Andrea Vannini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

  • Coronavirus, quando finirà l'emergenza? Le previsioni per l'Umbria

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

Torna su
PerugiaToday è in caricamento