Elezioni regionali, Tesei incassa l'appoggio di Cambiamo!: "Insieme al lavoro per un programma condiviso"

Il comitato regionale rompe gli indugi, ma "ci attendiamo coinvolgimento nelle decisioni"

“Cambiamo!” è pronta a fare la sua parte. Indiscutibilmente a fianco della candidata Donatella Tesei, investita del compito, nuovamente, dal segretario Matteo Salvini in occasione della festa provinciale a San Gemini.

“Avendo ascoltato con attenzione sia le affermazioni del segretario Salvini che quelle del capcgruppo di Fratelli d'Italia, Lollobrigida, e, soprattutto, alla luce del nuovo, più complesso, scenario politico regionale - spiega in una nota - è ormai acclarato che Cambiamo! farà parte della coalizione che sostiene Donatella Tesei. E in vero sarebbe stato illogico e autolesionista il contrario".

"Siamo pronti a dare il nostro contributo in termini di proposta politica, di idee per costruire un programma di governo all’altezza delle difficili sfide che attendono l’Umbria ed i suoi amministratori, e di candidati qualificati e ben rappresentativi dell’articolato territorio regionale - sostengono ancora - Naturalmente ci attendiamo coinvolgimento nelle decisioni, partecipazione alla strategia e condivisione del percorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • Acquasparta, avvistato branco di lupi. Il Comune: "Cittadini, fate attenzione"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento