rotate-mobile
Politica

Elezioni, ecco la lista Perugia Capitale Verde. Barelli: "Proseguiamo nel lavoro svolto per l'ambiente"

Il vicesindaco ha presentato la sua squadra a sostegno del sindaco Romizi

Una lista per riassumere il lavoro svolto nei cinque anni di giunta Romizi. Un impegno, quello del vicesindaco e assessore Urbano Barelli, nel segno dell'ambiente. Culminato, ha ricordato lo stesso Barelli, con la candidatura di Perugia a Capitale europea del verde. Ma segnata anche dal potenziamento della raccolta differenziata, ora al 71%, dall'approvazione del Piano della mobilità sostenibile, dall'efficentamento dell'illuminazione pubblica.

"Abbiamo fatto molto e vogliamo fare ancora molto" dice il capolista che lancia, dall'ostello Buitoni, nel cuore del parco Chico Mendez, la sua squadra. Con lui la consigliera comunale Angela Leonardi. Una lista eterogenea e trasversale, con molte professionalità specifiche, ma non solo. Esperti di ambiente, appassionati del verde, ma anche animatori sociali, professionisti. 

VIDEO Elezioni, Perugia Capitale Verde, l'ambiente al primo posto. Ecco la lista del vicesindaco Barelli 

Qualità della vita e prospettiva europea, anche per supportare progetti di ampio respiro. In estrema sintesi le direttrici di lavoro della lista.

Questi i componenti: Urbano Barelli, Angela Leonardi, Enrica Annesanti, Loretta Bastianini, Manuela Bocco, Mauro Borghesi, Giacomo Ettore Clderoni, Paola Caligiani, Monica Capuzzo, Simona Cardi, Carmen Cecilia Culcay, Cristiana Dominici, Carmela Faraco, Floriana Ferrata, Carlo Ficara, Sergio Fifi, Liana Francisci, Teodolinda Gasparrini, Cristina Lesandrelli, Leando Lillacci, Luigi Longo, Antonio Lusi, Monica Manferini, Daniele Mariani, Luca Morgissi, Fabrizio Mosci, Ilaria Pennacchi, Simone Picotti, Giulia Pin, Gianluca Pisello, Luca Ramini, Leonardo Ribigini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, ecco la lista Perugia Capitale Verde. Barelli: "Proseguiamo nel lavoro svolto per l'ambiente"

PerugiaToday è in caricamento