Donatella Tesei lancia la campagna elettorale sui social e Matteo Salvini torna in Umbria per due giorni

La senatrice Tesei: "Nella vita si prendono decisioni forti, di cuore. Candidarmi è una di queste". Doppio appuntamento mercoledì 18 settembre a Gubbio e giovedì 19 settembre a Gualdo Tadino

La senatrice, e avvocato, Donatella Tesei utilizza i social per annunciare l'inizio della sua campagna elettorale per la presidenza della giunta regionale.

"Nella vita si prendono decisioni forti, di cuore: la scelta di candidarmi alla guida dell'Umbria è una di queste. I cittadini chiedono da tempo una Regione diversa. Chiedono, soprattutto, di voltare pagina dopo gli scandali nella sanità e la cattiva gestione di questi anni - scrive sulla sua pagina Facebook - L'Umbria per cui sono pronta a impegnarmi è la Regione delle opportunità, non della rassegnazione. Capace di attrarre gli investimenti e di valorizzare le competenze. In cui la bellezza diventa valore da custodire e da promuovere, e il merito sia anteposto ai privilegi. In cui i nostri giovani siano artefici del proprio futuro, anziché essere costretti a fuggire via. È, semplicemente, l'Umbria vera, quella che ci meritiamo: bella, viva, ricca di energie da sprigionare. Costruiamola insieme. Dal 27 ottobre si cambia!".

Matteo Salvini torna in Umbria per la campagana elettorale di Donatella Tesei con u doppio appuntamento mercoledì 18 settembre a Gubbio e giovedì 19 settembre a Gualdo Tadino.

Il leader della Lega, insieme alla candidata governatrice dell'Umbria per il centrodestra, Donatella Tesei, incontreranno i cittadini mercoledì 18 settembre alle ore 18 al Teatro comunale di Gubbio, mentre giovedì 19 settembre dalle ore 10.30 saranno a Gualdo Tadino in piazza Federico II (la piazza del Mercato).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sarà l'ennesima occasione di incontro e soprattutto di ascolto del territorio che faremo insieme a Matteo Salvini e alla candidata presidente Donatella Tesei - commenta il segretario umbro della Lega, Virginio Caparvi - Lo faremo per tutto il territorio umbro in queste settimane che ci separano dalle elezioni. Vogliamo rimettere il merito al centro e ridare dignità a questa splendida regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Piante antizanzare da coltivare sul balcone o in giardino

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 26 maggio: un nuovo positivo su 1097 tamponi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento