Donatella Tesei lancia la campagna elettorale sui social e Matteo Salvini torna in Umbria per due giorni

La senatrice Tesei: "Nella vita si prendono decisioni forti, di cuore. Candidarmi è una di queste". Doppio appuntamento mercoledì 18 settembre a Gubbio e giovedì 19 settembre a Gualdo Tadino

La senatrice, e avvocato, Donatella Tesei utilizza i social per annunciare l'inizio della sua campagna elettorale per la presidenza della giunta regionale.

"Nella vita si prendono decisioni forti, di cuore: la scelta di candidarmi alla guida dell'Umbria è una di queste. I cittadini chiedono da tempo una Regione diversa. Chiedono, soprattutto, di voltare pagina dopo gli scandali nella sanità e la cattiva gestione di questi anni - scrive sulla sua pagina Facebook - L'Umbria per cui sono pronta a impegnarmi è la Regione delle opportunità, non della rassegnazione. Capace di attrarre gli investimenti e di valorizzare le competenze. In cui la bellezza diventa valore da custodire e da promuovere, e il merito sia anteposto ai privilegi. In cui i nostri giovani siano artefici del proprio futuro, anziché essere costretti a fuggire via. È, semplicemente, l'Umbria vera, quella che ci meritiamo: bella, viva, ricca di energie da sprigionare. Costruiamola insieme. Dal 27 ottobre si cambia!".

Matteo Salvini torna in Umbria per la campagana elettorale di Donatella Tesei con u doppio appuntamento mercoledì 18 settembre a Gubbio e giovedì 19 settembre a Gualdo Tadino.

Il leader della Lega, insieme alla candidata governatrice dell'Umbria per il centrodestra, Donatella Tesei, incontreranno i cittadini mercoledì 18 settembre alle ore 18 al Teatro comunale di Gubbio, mentre giovedì 19 settembre dalle ore 10.30 saranno a Gualdo Tadino in piazza Federico II (la piazza del Mercato).

"Sarà l'ennesima occasione di incontro e soprattutto di ascolto del territorio che faremo insieme a Matteo Salvini e alla candidata presidente Donatella Tesei - commenta il segretario umbro della Lega, Virginio Caparvi - Lo faremo per tutto il territorio umbro in queste settimane che ci separano dalle elezioni. Vogliamo rimettere il merito al centro e ridare dignità a questa splendida regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Travolto e ucciso da un'auto in superstrada: Fabrizio muore a 45 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento