rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune, eletti presidenti commissioni: Mori al "controllo", Vignaroli al Bilancio

Procede l'assetto del Consiglio comunale dopo le elezioni di giugno: i commissari hanno eletto i presidenti Emanuele Mori (Pd) e Francesco Vignaroli della Lista Progetto Perugia

Altre due commissioni consiliari hanno eletto il loro presidente e così facendo si potrà iniziare ad analizzare gli atti della giunta e degli uffici per l'amministrazione della città sotto la guida del sindaco Andrea Romizi. I commissari della II Commissione Bilancio hanno eletto il Presidente ed il Vice Presidente. In rappresentanza dell’intera maggioranza, Emanuele Scarponi ha proposto per la Presidenza Francesco Vignaroli del gruppo Progetto Perugia-Romizi Sindaco.

A nome del PD, invece, il capogruppo Diego Mencaroni ha proposto per la vice Presidenza la Consigliera Alessandra Vezzosi, sempre del PD All’esito della votazione segreta è risultato eletto Presidente Francesco Vignaroli con 10 voti, mentre Alessandra Vezzosi è stata eletta vice Presidente con 5 voti. Una scheda bianca. Mentre in Commissione Controllo e Garanzia è stata eletta presidente Emanuele Mori del gruppo del Pd e il vice-presidente è il forzista Antonio Traccheggiani. Storicamente questa commissione va all'opposizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, eletti presidenti commissioni: Mori al "controllo", Vignaroli al Bilancio

PerugiaToday è in caricamento