rotate-mobile
Politica

Disoccupazione, Sel Perugia: via ai comizi del lavoro

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Perugia ha indetto per il 28 Aprile 2012 alle ore 18.00 presso la Torre Medievale di Pretola, i "Comizi dal lavoro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Perugia ha indetto per sabato 28 Aprile 2012 alle ore 18.00 presso la Torre Medievale di Pretola, una iniziativa denominata "Comizi dal lavoro", dove i lavoratori, lavoratrici, disoccupati, cassaintegrati che interverrano, si confronteranno con gli iscritti del circolo SEL perugino.

Tale iniziativa rientra in un percorso che SEL intende fare sull'intero territorio comunale, denominata "SEL all'ascolto", dove la priorità, sarà quella di costruire nelle varie iniziative tematiche le basi per il programma del partito per le prossime elezioni amministrative.

In momenti come questi, dove la gran parte della politica, fa di tutto per allontanarsi dalle reali necessità dei cittadini, e dove non c'è giorno che non si scoprano scandali che ne vedano politici di primo piano implicati, pensiamo sia importante, ridare voce reale ai cittadini, per non alimentare l'antipolitica che stà sempre di più montando nel nostro paese.

L'iniziativa "Comizi dal lavoro", sarà coordinata da Fabrizio Angelelli coord. del circolo SEL Perugia, e la sintesi del dibattito sarà effettuata da Giuliano Granocchia esperto di politiche del lavoro di SEL Provinciale diPerugia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupazione, Sel Perugia: via ai comizi del lavoro

PerugiaToday è in caricamento