rotate-mobile
Politica

Alieni, nuove rivelazioni del consigliere Ricci: "Trump dica la verità sugli Ufo, c'è già una confederazione stellare"

Nuovo post sugli alieni dell'ex candidato alla presidenza regionale: "Trump, lascia stare il Coreano del Nord, dedica alla Nuova Evoluzione Cosmica"

E siamo alla seconda puntata di Claudio Ricci e gli alieni, nuove rivelazioni. Il consigliere regionale dell’Umbria torna a scrivere su Facebook di alieni (lo aveva già fatto, ma in tutta onestà pensavamo scherzasse) e chiama in causa nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. “Dopo la Verità sulla Morte di J. F. Kennedy  - scrive Ricci - il Presidente D. J. Trump Dirà la Verità sugli UFO?. Claudio Ricci: Credo di Si per Avere, Vista la Sua Megalomania Tutta la Scena, per Lui, nella Storia (anche se nella nuova Geopolitica Cosmica gli USA Perderebbero la Preminenza, sin anche nel Pianeta Terra, che già fa Parte della “Confederazione” Stellare)”. Insomma, Ricci è certo: "La Terra già fa parte della Confederazione Stellare". Bene.

E il Consigliere Regionale lancia l'allarme alieni: "Prepariamoci all'evoluzione"

E non è finita qui. Sotto, nei commenti al post su Facebook, Ricci aggiunge: “Vai Trump, entra nella storia” e “Lascia Perdere il Coreano del Nord, Lascia Perdere la Guerra, Dedicati alla Nuova Evoluzione Cosmica”. Attendiamo la risposta del Presidente degli Stati Uniti in merito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alieni, nuove rivelazioni del consigliere Ricci: "Trump dica la verità sugli Ufo, c'è già una confederazione stellare"

PerugiaToday è in caricamento