rotate-mobile
Politica

Cecchini, replica a Cirignoni: "Dimissioni? Pensi al suo partito"

L'assessore Cecchini replica alle dichiarazioni del capogruppo della Lega Nord Cirignoni che ha chiesto le sue dimissioni, oltre a quelle del presidente del consiglio regionale, Brega

Fernanda Cecchini, assessore regionale all'agricoltura, replica alle dichiarazioni di fuoco del capogruppo della Lega Nord, Gianluca Cirignoni che ne ha chiesto le dimissioni.

“Il capogruppo della Lega,Cirignoni ha probabilmente il pensiero offuscato dalla vergogna per le vicende che riguardano il suo partito e non sa di cosa parla, quando portando ad esempio il ‘coraggio’ che avrebbero dimostrato i leghisti in Lombardia, sollecita anche le mie dimissioni”.

Non le manda certo a dire, la Cecchini quando richiama all'attenzione sulle vicende nazionali dei leghisti e alla loro presunta voglia di offuscarle con attacchi all'opposione. Ma l'assessore continua affermando: “Si faccia carico e contribuisca alla pulizia nel Carroccio, dove pare sia necessaria. Per quanto riguarda le mie azioni e il mio operato da amministratore regionale, su ciò che mi è stato chiesto ho già fornito ogni chiarimento nella sede competente e ho dato, e continuerò sempre, a dar conto ai cittadini di quanto faccio e dico, a testa alta”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchini, replica a Cirignoni: "Dimissioni? Pensi al suo partito"

PerugiaToday è in caricamento