rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Interdittiva antimafia Gesenu, Romizi si schiera con il Prefetto: "Grazie per il suo coraggio"

il sindaco Andrea Romizi ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro collocando in maniera chiara il Comune di Perugia sullo scacchiere dell'indagine Gesenu dopo l'interdittiva anti-mafia

Nel giorno dei festeggiamenti per le Forze Armate e per coloro che difendono dal crimine le nostre città, il sindaco Andrea Romizi ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro collocando in maniera chiara il Comune di Perugia sullo scacchiere dell'indagine Gesenu dopo l'interdittiva anti-mafia firmata dalla Prefettura di Perugia.  

E lo ha voluto fare ringraziando il prefetto di Perugia Antonella De Miro, la lady di ferro specializzata in anti-mafia che ha firmato l'atto.  “Consentitemi – ha detto Romizi - in questa giornata, di esprimere l’apprezzamento e la gratitudine dei perugini tutti nei confronti del Sig. Prefetto, per l’impegno di alto profilo, a lei peraltro non nuovo, di cui sta dando prova, anche in questi giorni, nella nostra città. Così come accaduto in occasione di altri incarichi da lei svolti –ha proseguito il Sindaco- sta dimostrando coraggio, dedizione alla cosa pubblica e un forte impegno per la legalità, in modo da rassicurare i cittadini e stringerli attorno ai servitori dello Stato”.

Il sindaco ha anche ringraziato tutte le Forze Armate “perché ogni giorno si mettono al servizio della comunità e se la società ancora tiene in questo momento di difficoltà epocale è anche grazie a quello che i militari e le Forze dell’Ordine fanno. Sono convinto che la lungimirante collaborazione avviata da tempo tra l’ente, il Prefetto e le Forze Armate porterà frutti duraturi per la città e per la sua sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interdittiva antimafia Gesenu, Romizi si schiera con il Prefetto: "Grazie per il suo coraggio"

PerugiaToday è in caricamento