rotate-mobile
Politica Città di Castello

C.Castello, donna tenta il suicidio: salvata dai Carabinieri

Una donna di San Sepolcro, da tempo depressa, ha cercato di lanciarsi nel vuoto dai giardini del Cassero a Città di Castello. Fondamentale intervento dell'Arma


Attimi di paura questa mattina ai giardini del Cassero di Città di Castello. Una signora 46enne di Sansepolcro, sofferente di crisi depressive, ha tentato di gettarsi nel vuoto ma e' stata bloccata e tratta in salvo da una pattuglia di Carabinieri.

RICOSTRUZIONE - Nella prima mattinata il marito della signora ha trovato un biglietto con i propositi suicidi della consorte. L'uomo ha dato immediatamente l'allarme ai carabinieri che hanno rintracciato la 46enne, attraverso la localizzazione del telefono cellulare. Sul posto si è portata una pattuglia di questo Nucleo radiomobile. Alla vista dei militari la donna si e' avvicinata rapidamente a bordo del precipizio del giardino del Cassero e con un balzo è salita sopra il muretto nel tentativo di gettarsi nel vuoto ma i militari sono riusciti ad afferrarla e trarla in salvo. La donna è stata poi accompagnata all'ospedale di Città di Castello per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C.Castello, donna tenta il suicidio: salvata dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento