rotate-mobile
Politica Assisi

Assisi, la guerra al super-sindaco Ricci in mano ad anonimi: pioggia di volantini

Con regolarità su Assisi, di notte, piovono volantini anonimi contro l'amministrazione comunale ma anche dipendenti pubblici nel mirino. La reazione del sindaco: "Noi quereliamo....ma questi anonimi non fermeranno il buon-governo di Assisi"

Ad Assisi non si arresta la pioggia di volantini anonimi, contro Sindaco e Comune, dove si accusa, senza prove, su appalti, promozioni del personale e anche diatribe politiche: tutti scritti che saranno oggetto di denuncia. I volantini saranno oggeto di una denunce da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Ricci che per tutelare l'ente comunale, ha dato mandato ai legali, presso le autorità competenti, per l'ultimo volantino rinvenuto in questi giorni (come già fatto per quelli precedenti, con indagini in corso).

"Comunque gli autori dei volantini "anonimi" - ha spiegato Ricci - che ci auguriamo siano individuati, non "rallenteranno od ostacoleranno" ne la compattezza, ne l'azione dell'amministrazione comunale, tesa a fare il più possibile, contendo le tasse (per quanto consentito), malgrado il complesso momento e le sempre minori risorse a disposizione dei Comuni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, la guerra al super-sindaco Ricci in mano ad anonimi: pioggia di volantini

PerugiaToday è in caricamento