rotate-mobile
Politica Bastia Umbra

Movimento 5 Stelle, assemblea regionale per parlare con i cittadini: c'è anche Crimi

Sei deputati a disposizione di tutti gli umbri per fare il punto sulla crisi, raccogliere suggerimenti e criticità e prepare le prossime amministrative. Il 20 dicembre incontro a Umbriafiere

Alcuni parlamentari nazionali e umbri del Movimento 5 Stelle saranno a disposizione dei cittadini per raccogliere istanze del territorio e spiegare i risultati ottenuti e le nuove campagne politiche da portare avanti. Il tutto anche in vista delle prossime amministrative. L'incontro è previsto il 20 dicembre 2013 alle ore 21 alla sala convegni Umbriafiere di Bastia Umbra. Saranno presenti: Vito Crimi della commissione affari costituzionali del Senato, Carla Ruocco della commissione finanze Camera dei deputati, Donatella Agostinelli della commissione giustizia Camera dei deputati, Stefano Lucidi della commissione ambiente del Senato, Filippo Gallinella della commissione agricoltura Camera dei deputati, Tiziana Ciprini della commissione lavoro Camera dei deputati. 

Il Movimento dell'Umbria ha lanciato un appello ai cittadini: "La vostra numerosa partecipazione sara’ un segnale da mandare ai politici di professione per dimostrare che il cambiamento che tutti auspichiamo e’ possibile ed è già ben radicato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, assemblea regionale per parlare con i cittadini: c'è anche Crimi

PerugiaToday è in caricamento