rotate-mobile
Notizie Centro Storico / Via Pallotta

Ennesima spaccata alla profumeria Limoni di via della Pallotta, l'ultima un mese fa

I malviventi hanno agito intorno alle tre di notte, di oggi, 29 agosto. Questa è la quinta spaccata per la profumeria Limoni che sembra essere stata letteralmente presa di mira

Sembra non trovare pace la profumeria Limoni di via della Pallotta che ha subito la quinta spaccata nella nottata di oggi, 29 agosto. In base alle prime indiscrezioni sembra che i malviventi abbiano agito alle tre di notte, portandosi via merce per un valore di un migliaio di euro.

La profumeria aveva già subito una spaccata lo scorso 28 luglio, a distanza di un mese preciso i commessi, all’apertura del negozio, si sono trovati nuovamente di fronte all’ennesima spaccata. A indagare su quanto accaduto gli uomini della Questura di Perugia che stanno visionando i filmati della sistema di video sorveglianza per scoprire i colpevoli. In base a una prima ricostruzione sembra che i ladri abbiano spaccato la vetrata, del costo di duemila euro, con un tombino e poi si siano introdotti all'interno del negozio, ma per restarci pochissimo tempo, tentando di accaparrare il più possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima spaccata alla profumeria Limoni di via della Pallotta, l'ultima un mese fa

PerugiaToday è in caricamento