rotate-mobile

Notizie dalla zona di Fontivegge

Invia la tua segnalazione
Fontivegge

I Mattarelli

Ristorante - Pizzeria. Cucina con prodotti tipici umbri. Dal giovedì al sabato piatti di pesce. Consegne a domicilio! IL VINO LO OFFRIAMO NOI. OGNI 2 MENÙ, TI REGALIAMO UNA BOTTIGLIA. Questa settimana GRANDE NOVITÀ 🤩 I Mattarelli propongono un Super Menù, sempre con consegna a domicilio...

Fontivegge

Girarrosto Mariotti

Da Giovedì 09/04/2020 CONSEGNE A DOMICILIO AL MOMENTO SOLO POLLO E PATATE E CONTORNI CHIAMARE PER ORDINAZIONI AL N. 075/5010817 cell 331 2636431 (la cottura del pollo richiede h 1.30 chiamare in anticipo)

Fontivegge

Pizza Express... dal 1992

Menù italiano e pizza in una cornice informale tra le ampie vetrate e i muri colorati di un locale con dehors. Oltre 100 le proposte, tutte preparate con ingredienti selezionati e di qualità eccellente. Dalla Pizza Montecristo (pomodoro, mozzarella, cubetti di groviera e fontina, capocollo...

Fontivegge

beresapere

Champagne, bollicine, vini bianchi, rossi e dolci; umbri, italiani ed esteri, distillati... di tutto e dio più!

Fontivegge

Pizzeria Pietrino

Portiamo le nostre pizze a domicilio tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 19.00 alle 22.00. Specialità: pizza romana.

Fontivegge

pizzeria pietrino

Pinsa Romana impasto composto da soprattutto farina di Riso, Soia e pochissima farina di Frumento, levitata dalle 36 alle 48 ore.

PerugiaToday è in caricamento