rotate-mobile

Notizie dalla zona di Ellera

Invia la tua segnalazione
Ellera

la malafemmena

Ristorante La Malafemmena è una pizzeria ristorante a Perugia, nato nel 2005 offre da sempre ai propri clienti piatti tipici della tradizione partenopea che sono preparati nel massimo rispetto della cultura culinaria mediterranea e con ingredienti di altissima qualità. La cucina vede fra le sue selezioni anche prodotti per vegetariani, vegani, celiaci e una pizza dalla pasta altamente digeribile, adatta a grandi e piccoli. Gli ambienti de La Malafemmena sono ispirati al famoso film di Totò, “Totò, Peppino e la…malafemmina”, del 1956 e vi riporteranno nell’atmosfera dell’epoca.

Ellera

Casa del Surgelato Ellera

Esperti nel settore scelgono, in tutti i mari del mondo, le migliori specie ittiche garantendo la filiera completa, dalla pesca alla distribuzione! LA SPESA TE LA PORTIAMO NOI*  Vuoi evitare di uscire oppure sei di un altro comune? Chiamaci al numero...

Ellera

Slgù - cibo senza glutine

Sglù propone prodotti senza glutine dolci, salati, piatti pronti e ingredienti per la cucina per quanti non tollerano il glutine. In questo periodo dell'emergenza sanitaria ha attivato eccezionalmente il servizio di consegna a domicilio.

PerugiaToday è in caricamento