rotate-mobile

Notizie dalla zona di Corciano

Invia la tua segnalazione
Ellera

la malafemmena

Ristorante La Malafemmena è una pizzeria ristorante a Perugia, nato nel 2005 offre da sempre ai propri clienti piatti tipici della tradizione partenopea che sono preparati nel massimo rispetto della cultura culinaria mediterranea e con ingredienti di altissima qualità. La cucina vede fra le sue selezioni anche prodotti per vegetariani, vegani, celiaci e una pizza dalla pasta altamente digeribile, adatta a grandi e piccoli. Gli ambienti de La Malafemmena sono ispirati al famoso film di Totò, “Totò, Peppino e la…malafemmina”, del 1956 e vi riporteranno nell’atmosfera dell’epoca.

Ellera

Casa del Surgelato Ellera

Esperti nel settore scelgono, in tutti i mari del mondo, le migliori specie ittiche garantendo la filiera completa, dalla pesca alla distribuzione! LA SPESA TE LA PORTIAMO NOI*  Vuoi evitare di uscire oppure sei di un altro comune? Chiamaci al numero...

Olmo

yogorino ellera gelateria yogurteria

Siamo una gelateria/yogurteria artigianale che da 14 anni lavora con l'obiettivo di produrre articoli con una particolare attenzione alla qualità ed alla salubrita. Produciamo anche semifreddi di yogurt e di gelato. Oltre alla normale produzione, abbiamo anche gelato, yogurt e semifreddi certificati Vegan ok e senza glutine sia al dettaglio che su prenotazione.

Aziende

Piacere Terra

Supermrecato interamente biologico. Il consumo sostenibile è unʼesigenza che accomuna tutte le persone di buon senso. Piacere Terra è nato per renderlo accessibile a tutti.

Aziende

rossomelograno pizzeria

Pizzeria da taglio e Asporto che fa uso di Farine selezionate e potenti che garantiscono impasti a lunga lievitazione naturale (48 ore) che conferiscono al prodotto finale fragranza e digeribilità, con ricerca di prodotti freschi e possibilmente a Km.0 (mozzarella di colfiorito, verdure e carni locali. Pizzeria con spiccata vocazione alla realizzazione di Pizze Gourmet.

Ellera

Slgù - cibo senza glutine

Sglù propone prodotti senza glutine dolci, salati, piatti pronti e ingredienti per la cucina per quanti non tollerano il glutine. In questo periodo dell'emergenza sanitaria ha attivato eccezionalmente il servizio di consegna a domicilio.

PerugiaToday è in caricamento