Contributo per l'acquisto dei libri di testo, ecco come richiederlo

Ecco la documentazione da presentare al Comune di Perugia per accedere al rimborso sull'acquisto dei libri scolastici per le medie e le superiori

Anche quest’anno arriva un aiuto per le famiglie umbre nell’acquisto dei libri di testo per la scuola secondaria di primo e secondo grado, ossia, le medie e le superiori.

La delibera della Giunta Regionale ha infatti stabilito un rimborso sull’acquisto dei libri scolastici, erogato presentando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Perugia compliato in ogni sua parte.

Unica prerogativa per accedere al beneficio deve essere quella di non superare i 10.632,94 euro di ISEE.

Ecco la documentazione da consegnare, entro il 4 ottobre, in uno degli URP del Comune di Perugia, o inviandola per posta all’indirizzo di Corso Vannucci, 06121:

  • fotocopia del documento del richiedente
  • attestazione ISEE in corso di validità che attesti il valore non superiore a quanto suddetto
  • documento che attesti la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri
  • lista dei libri acquistati.

Se non avete ancora fatto la richiesta, affrettatevi: il termine per presentare la domanda è fissato perentoriamente per il 4 Ottobre 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento