Contributo per l'acquisto dei libri di testo, ecco come richiederlo

Ecco la documentazione da presentare al Comune di Perugia per accedere al rimborso sull'acquisto dei libri scolastici per le medie e le superiori

Anche quest’anno arriva un aiuto per le famiglie umbre nell’acquisto dei libri di testo per la scuola secondaria di primo e secondo grado, ossia, le medie e le superiori.

La delibera della Giunta Regionale ha infatti stabilito un rimborso sull’acquisto dei libri scolastici, erogato presentando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Perugia compliato in ogni sua parte.

Unica prerogativa per accedere al beneficio deve essere quella di non superare i 10.632,94 euro di ISEE.

Ecco la documentazione da consegnare, entro il 4 ottobre, in uno degli URP del Comune di Perugia, o inviandola per posta all’indirizzo di Corso Vannucci, 06121:

  • fotocopia del documento del richiedente
  • attestazione ISEE in corso di validità che attesti il valore non superiore a quanto suddetto
  • documento che attesti la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri
  • lista dei libri acquistati.

Se non avete ancora fatto la richiesta, affrettatevi: il termine per presentare la domanda è fissato perentoriamente per il 4 Ottobre 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

Torna su
PerugiaToday è in caricamento