rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
mobilità

La Toyota dona una super-ibrida ai Comuni di Perugia e Assisi

si tratta di un primo passo verso nuove forme di mobilità sostenibile in grado, in prospettiva, di contribuire al miglioramento della qualità dell'aria. L'iniziativa congiunta rappresenta l'inizio di un percorso di collaborazione fra i due Comuni. Lunedì la consegna ufficiale dell'auto

Da Toyota, in comodato gratuito, ai Comuni di Assisi e Perugia un’auto ibrida. Lunedì prossimo alle ore 11.30 presso la sala della Vaccara, alla presenza del sindaco di Perugia Andrea Romizi, del vice sindaco Urbano Barelli e del sindaco di Assisi Claudio Ricci, si svolgerà la consegna ufficiale. 

L’utilizzo di quest’auto, in via sperimentale, rappresenta un primo passo verso nuove forme di mobilità sostenibile in grado, in prospettiva, di contribuire al miglioramento della qualità dell’aria. L’iniziativa congiunta rappresenta l’inizio di un percorso di collaborazione fra i due Comuni sui temi legati all’ambiente.

Alla conferenza stampa, per la casa giapponese, parteciperanno Luigi Lucà, direttore commerciale, Patrizia Brunetti, public relation senior manager, Giorgia Del Moro, addetto stampa e relazioni istituzionali e Claudio Sestili, consulente relazioni istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Toyota dona una super-ibrida ai Comuni di Perugia e Assisi

PerugiaToday è in caricamento