Non solo Perugia, FlixBus sbarca a Spoleto e Foligno: 15 destinazioni e viaggi a 1 euro

Collegamenti diretti con il mare e nuove mete: ecco tutte le destinazioni e le città che si potranno raggiungere

A pochi mesi dall’inaugurazione delle connessioni con Perugia, già collegata con città come Roma, Milano e Firenze, FlixBus consolida la propria presenza sul territorio umbro, ampliando il numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e includendo nella sua rete nazionale anche Foligno e Spoleto. In particolare, estendendo il servizio a nuove città del territorio, FlixBus mira a costruire una rete capillare di collegamenti tra l’Umbria e le altre regioni, facilitando gli spostamenti di quanti viaggiano in Italia per lavoro o piacere. Ecco quindi nel dettaglio gli sviluppi relativi a ciascuna delle tre città.

Con l’inaugurazione dei nuovi collegamenti, chi parte da Perugia può optare tra ben 15 destinazioni, scegliendo tra una settimana al mare o un weekend alla scoperta delle bellezze artistiche nazionali: alle tratte già esistenti con mete come Roma, Milano, Firenze, Bologna e Napoli, si affiancano, a partire da oggi, le connessioni con Torino e Genova (per chi predilige le vacanze in città), Savona (per gli amanti del mare), e Ancona, da cui salpare alla volta di Croazia e Grecia. Da giovedì 21 luglio, inoltre, diventeranno operativi i collegamenti con Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016, e Verona, e raddoppierà la frequenza delle corse per Arezzo (raggiungibile in un’ora e 20 minuti) e Bologna. Le corse partiranno dalla fermata di Piazzale Umbria Jazz.
 

Dopo il successo riscontrato a Perugia negli scorsi mesi, FlixBus triplica la sua offerta in Umbria, includendo Foligno e Spoleto nella sua rete: dal 21 luglio si potrà infatti viaggiare dalle due città verso Arezzo, Napoli, Bologna, Mantova e Verona in modo sostenibile e a costi accessibili; allo stesso modo, il servizio consentirà a quanti raggiungono Foligno e Spoleto da tali destinazioni di scoprire i tesori artistici di queste splendide cittadine medievali. Le corse da Foligno partiranno dalla fermata di Viale Mezzetti, mentre a Spoleto gli autobus verdi accoglieranno i passeggeri nel parcheggio di Viale Matteotti, di fronte al distributore IP.

Tutti i nuovi collegamenti sono già acquistabili con prezzi di lancio a partire da 1 euro  sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata, presso le agenzie di viaggio affiliate e, previa disponibilità di posti a bordo, direttamente dal conducente 15 minuti prima della partenza. I passeggeri potranno portare con sé due bagagli oltre al bagaglio a mano, e troveranno, oltre alla toilette, prese elettriche e Wi-Fi gratuito, un plus ideale soprattutto per chi si sposta per lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Tragedia a Mantignana: muore pedone investito da un'auto, inutili i soccorsi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento