rotate-mobile
life Paciano

Uliveto, campi agricoli e boschi da fiaba in vendita: l'asta di uno dei borghi più belli dell'Umbria

Nell'area del Trasimeno un piccolo comune - molto amato dai turisti di tutto il mondo - ha deciso di vendere alcuni beni comunali per favorire l'agricoltura. Ecco i lotti, i costi e come partecipare alla gara

Il Comune di Paciano mette in vendita tre lotti di terreni agricoli. L’asta pubblica avrà luogo il  giorno 29 aprile 2016 alle ore 10, presso l’Ufficio Tecnico del Comune.  In vendita sono i seguenti terreni agricoli: Lotto n. 1: Voc. Poparello - individuato nel vigente P.R.G. come Agricola – Area Boscata - prevede un'area seminativa di 2mila metri quadrati e tre ettari di bosco misto. Stima fatta dal comune sopra i 7mila 900 euro. 

Lotto n. 2: sempre vocabolo Popornello  - individuato nel vigente P.R.G. come Agricola – Area Boscata"  - prevede oltre 6 ettari di bosco e 3.110 metri quadri di seminativo. Stima del Comune: superiori ai 15.800 euro.   Lotto n. 3: in  Vocabolo Po’ del Vento - individuato nel vigente P.R.G. come Agricola – Area Boscata - si vende Uliveto (1.100 metri quadri) e due ettari di seminativo. Stima del lotto: oltre 23mila euro.

Le offerte dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Paciano entro le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2016. Tutta la documentazione, compresi il capitolato, le dichiarazioni sostitutive e lo schema di offerta sono consultabili nel sito del comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uliveto, campi agricoli e boschi da fiaba in vendita: l'asta di uno dei borghi più belli dell'Umbria

PerugiaToday è in caricamento