rotate-mobile
energia

Umbria Jazz è sempre più green: solo energia pulita dalle Dolomiti

Per il quinto anno consecutivo quindi tutta l'energia elettrica utilizzata per l'evento sarà certificata "100% energia pulita Multiutility". La scelta ambientalista per evitare l'aumento dell'inquinamento in Umbria

Il più famoso evento jazz a livello internazionale conferma la sua vocazione "green", riducendo il suo impatto ambientale grazie alla certificazione con "100% energia pulita Multiutility". Un percorso verso la sostenibilità ambientale iniziato cinque anni fa con il primo accordo sottoscritto tra la Fondazione di Parteciapzione Umbria Jazz e Multiutility S.P.A., l'operatore veronese del Gruppo Dolomiti Energia specializzato in fornitura di energia rinnovabile certificata e servizi di green marketing.

Per il quinto anno consecutivo quindi tutta l'energia elettrica utilizzata per l'evento sarà certificata "100% energia pulita Multiutility", l'energia proveniente da fonte rinnovabile italiana prodotta dalle centrali idroelettriche delle nostre Dolomiti, la cui origine è tracciata e garantita del Gestore del Sistema Elettrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz è sempre più green: solo energia pulita dalle Dolomiti

PerugiaToday è in caricamento