rotate-mobile
PerugiaToday

Passignano sul Trasimeno: grande successo per il secondo raduno "Regolarità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Si è svolta Domenica 13 Dicembre la 2^ edizione del Raduno Regolarità Perugia, manifestazione non agonistica riservata alle Moto da Regolarità ante 1986.

L’evento, organizzato dal Club Moto Epoca Passignano, ha visto la partecipazione di oltre 50 piloti provenienti dal Nord e Centro Italia a bordo dei loro fantastici mezzi quali Ancillotti, Fantic Motor, SWM e altri, memoria di un periodo particolarmente felice per l’artigianato motoristico italiano quando delle piccole aziende, sovente familiari, erano al top della specialità nel mondo.

I partecipanti sono stati accompagnati dall’organizzazione sulle bellissime colline alle spalle di Passignano toccando località suggestive quali Castel Rigone, Preggio e Pian di Marte percorrendo oltre 40 km di fuoristrada per concludersi con un ottimo pranzo conviviale. Alla manifestazione hanno preso parte, tra gli altri, due campioni italiani 2015 della specialità, gli umbri Gianpiero Findanno e Paolo Giulietti.

La manifestazione ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Passignano, oltre che il sostanziale supporto di alcuni sponsor fra cui Fratini Moto,  Cantine Pucciarella, Fanautici, Motor Bike e Hote La Vela oltre al fondamentale supporto logistico del Rione San Donato di Passignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passignano sul Trasimeno: grande successo per il secondo raduno "Regolarità"

PerugiaToday è in caricamento