rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
PerugiaToday Centro Storico

Fra musica e spiritualità con Assisi Suono Sacro

Il Centro Servizio per il Volontariato organizza e Vi invita alla conferenza stampa di presentazione delle attività estive dell'Associazione "Assisi Suono Sacro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Martedì 9 luglio 2019, ore 11.00 Sala Pagliacci – Palazzo della Provincia Perugia, Piazza Italia CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE Assisi Suono Sacro 2019 CONCERTI, FESTIVAL E CORSI MUSICALI direzione artistica Andrea Ceccomori “…tramite la consocenza del suono l’uomo ottiene la conoscenza del creato…” (N. Khan) Martedì 9 luglio alle ore 11.00, presso la Sala Pagliacci del Palazzo della Provincia di Perugia (Piazza Italia) avrà luogo la presentazione dell’edizione 2019 del Festival Assisi Suono Sacro e di altre attività dell’associazione. A presentare l’incontro sarà in Direttore Artistico Andrea Ceccomori che racconterà la declinazione 2019 di questo appuntamento, oramai storico, con musica e spiritualità, nella doppia declinazione dei corsi e dei concerti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fra musica e spiritualità con Assisi Suono Sacro

PerugiaToday è in caricamento