rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare in città nel week end? Il fine settimana del Black Friday, le serate in discoteca, le fiere e tanto altro

L'ultimo week end di novembre vede protagonista indiscusso il famoso "venerdì nero" che in realtà si potrarrà per tutto il fine settimana: saranno, infatti, attivi sconti e promozioni anche per le giornate di sabato e domenica.

Ecco di nuovo puntuale la Rubrica di Perugia Today sugli eventi più interessanti per quest'ultimo week end di novembre:

Per il Black Friday: 
Il Centro Commerciale Collestrada si preprara per weekend all'insegna delle grandi occasioni: venerdì 23 novembre sarà possibile approfittare dei fantastici sconti proposti dai negozi e dalla ristorazione, fino a mezzanotte. E tra un acquisto e l'altro si potrà godere di un momento di relax con la musica live dell'Acoustic Quartet a partire dalle 20.00.

Il 23 novembre sarà il ‘venerdì nero’ dello shopping al Gherlinda di Ellera di Corciano perché torna l’appuntamento con il Black friday. Una giornata di super sconti e offerte imperdibili, con i negozi aperti fino alle 23, che apre la strada allo shopping natalizio. E proprio in questa occasione il centro di intrattenimento torna a farsi palcoscenico della bellezza ospitando la selezione regionale di Miss mondo Umbria. Le ragazze in gara sfileranno con abiti e accessori forniti dalle attività all’interno della struttura, provando a conquistare il favore della giuria che eleggerà le concorrenti umbre che andranno a contendersi il titolo.

Anche in centro storico è ‘Black Friday’. Da venerdì 23 a domenica 25 novembre, infatti, le attività commerciali dell’acropoli e dei borghi intorno che aderiscono all’iniziativa ‘Anteprima di Natale - Black Friday’, promossa dal Consorzio Perugia in centro, proporranno sconti esclusivi rispetto ai prezzi praticati durante la stagione, a partire dal 20 per cento in meno. Non solo shopping però, perché l’iniziativa del Consorzio riguarda anche i ristoranti per i quali è stato pensato il ‘Black Friday del tartufo’.

Riflettori puntati su un nuovo weekend al Quasar Village di Corciano che risponde al richiamo del Black friday, venerdì 23 novembre, con negozi aperti fino alle 23. Se a far splendere il centro commerciale già ci sono luminarie, addobbi, e la pista di ghiaccio (aperta tutti i giorni, orario 10-13 e 15-21) con un’area riservata ai bambini, sarà con l’accensione di Habby, albero luminoso musicale, che si entrerà definitivamente nell’atmosfera natalizia venerdì alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città nel week end? Il fine settimana del Black Friday, le serate in discoteca, le fiere e tanto altro

PerugiaToday è in caricamento