Cosa fare nel week end? I nostri consigli sugli appuntamenti più interessanti: cibo, mostre, concerti, teatro e tanto altro

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica sugli eventi più interessanti in città e dintorni: continuano le sagre e gli appuntamenti con il cibo, i concerti e gli incontri da non perdere

Settembre sta per finire ma non finiscono gli appuntamenti con il cibo e le sagre in città: ecco la rubrica di Perugia Today che fa per voi una selezione dei migliori eventi da non perdere.

SAGRE: Un festival dedicato a uno dei piatti più famosi e amati in tutto il mondo: la pizza. Cornice dell'evento - organizzato da Level Up Events - sarà Pian di Massiano, piazzale Umbria Jazz e la kermesse prenderà il via stasera, giovedì 20 settembre fino a domenica 23. Classica "Margherita", con funghi e salsiccia, insomma.. dalle mille varianti, sarà la regina indiscussa di una quattro giorni da leccarsi i baffi.

Torna la festa con il meglio delle Sagre umbre. Da venerdì 14 a domenica 16 e dal 21 al 23 settembre a San Sisto va in scena l'appuntamento seguito ormai da oltre 30 anni dagli amanti della buona cucina umbra: la Rassegna delle Sagre, organizzata dalla locale proloco e che come ogni anno chiude la stagione estiva delle sagre, proponendo i sapori e i migliori piatti della nostra tradizione culinaria. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

  • Inaugurata la storica Latteria di via Baglioni, look nuovo … e sapore d’antico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento